Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LA MOGLIE DEL CUCKOLD

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2013 19:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
02/11/2012 14:41

Ci sono donne che tradiscono di nascosto semplicemente i loro mariti, ma questo non fa parte della nostra discussione, poiché non è una decisione reciproca. Se scoprite che la vostra moglie vi tradisce, non leggete questo articolo - prendete appuntamento ad un consultorio familiare, o da un avvocato!


Molti cuckold raccontano di aver suggerito per anni ed anni alla loro moglie di fare sesso con un altro uomo ma spesso la moglie si oppone a questa idea per parecchi motivi. In primo luogo, va contro tutto ciò che viene promesso nel matrimonio e teme che un atto simile possa rovinare il rapporto familiare. In secondo luogo questa richiesta viene spesso vista come premessa e scusante affinché anche l'uomo possa avere delle amanti (se entrambi desiderate farlo, divertitevi: siete della categoria degli "scambisti" e questo articolo non vi riguarda).


In terzo luogo molte mogli - specialmente superati i 20 e se non assomigliano a Barbie si preoccupano che nessun altro uomo le possa trovare attraenti e non desiderano subire una simile umiliazione. Infine si preoccupano (e non senza ragione) per tutta la feccia che gira qui fuori: pessima gente, pessime malattie.

Quindi, perché le mogli dicono sì? Alcune lo fanno semplicemente perché i loro mariti non sono amanti soddisfacenti, ma credo che la maggior parte comincino (e si tratta appunto di un inizio, in seguito i motivi cambiano) per soddisfare il desiderio del loro marito di provare questa situazione. Inoltre, se hanno avuto poche esperienze sessuali prima del matrimonio, possono essere curiose di che cos'altro ci sia là fuori - e se le loro esperienze sessuali sono state in qualche modo insoddisfacenti, si domandano di che cosa tutti stiano sempre parlando!


Una volta che la moglie comincia a vedere altri uomini, si presenta un altro traguardo spesso, non facile da superare - ovvero il tradimento vero e proprio. Dopo tutto, lei ama il suo compagno! (se non lo ama, è di nuovo il caso di passare dal consultorio familiare o dall'avvocato...) È duro credere che il suo marito realmente desideri che lei gli preferisca un altro uomo, o che perlomeno abbia un amante. Appare ancora più incredibile che lui voglia che lei faccia sue queste possibilità. Di solito, questo passaggio si attua molto lentamente, mentre la donna riferisce in modo esitante i particolari piacevoli dei suoi appuntamenti al marito e si rende conto dell'effetto eccezionale che essi hanno su di lui.

Più lei diventa esplicita sul proprio piacere e più il marito si mostra appassionato. Se il marito la osserva a letto con il suo amante, lei si mostrerà ancora restia a mostrare il proprio piacere, finché lui non le mostrerà quanto ne sia eccitato. Quindi, perché fare tutto questo? Nelle parole di mia moglie c'e' la risposta: "posso avere una torta tutta intera e anche mangiarmela" Che cosa c'è di meglio per una donna che il rendersi conto che il suo marito farà di tutto per assicurarsi che lei si goda stupendi momenti di sesso con il suo amante e la accoglierà a casa (spesso in una casa lustra e brillante) con amore quando ha finito? E, tornando alla preoccupazione iniziale della moglie che nessun altro uomo avrebbe potuto trovarla attraente: immaginate la sua sorpresa e il suo piacere quando un uomo gradevole e intelligente che incontra si mostra sessualmente attratto da lei! Vederlo duro, sentirlo eccitato mentre si spoglia, mentre lo tocca, mentre lui la tocca... tutto questo la riporta immediatamente ai tempi della scuola, ma con la comprensione in materia di sesso propria di un adulto. Si tratta di un vero e proprio miracolo per l'ego di una donna!


La differenza tra un Cuckold e
un uomo con una "Moglie Allegra"

Benchè si possa certamente descrivere la compagna del cuckold come una "hot wife," la differenza, a parer mio, sta nella definizione originale del vocabolario: "un uomo con una moglie infedele." Una donna attraversa sopra la linea della fedeltà non quando fa sesso con un altro uomo con il consenso del proprio marito, ma quando preferisce il sesso con il suo amante al sesso con suo marito -- e glielo dice.

OFFLINE
Post: 1
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
07/11/2012 16:11

Ciao
Ciao bellala tua storia....
io sono dall altra parte e mi piace vederti cosi ..
Alex [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 1
Città: ALBAVILLA
Età: 53
Sesso: Femminile
14/01/2013 19:04

ciao storia interessante
simona
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com